Posted On Marzo 13, 2020 By In Società With 151 Views

La Regione Calabria chiamò

Nel Sito della Regione Calabria, alla sezione Dipartimento della Salute, Politiche Sanitarie, è possibile consultare l’ Avviso Pubblico Manifestazione di Interesse per Medici Specialisti, Medici Specializzandi e Medici Laureati disponibili a prestare attività Clinico Assistenziale nelle Aziende Sanitarie e Ospedaliere del S.S.R. della Regione Calabria necessaria a garantire l’erogazione delle prestazioni di assistenza sanitaria in ragione delle esigenze straordinarie ed urgenze derivati dalla diffusione del COVID-19-

Al seguente link https://portale.regione.calabria.it/website/portaltemplates/view/view.cfm?17056 troverete due allegati: l’Avviso Pubblico, con il dettaglio delle figure professionali che potranno partecipare, e il fac-simile per inoltrare istanza.

Come specificato nell’ Avviso Pubblico “l’inserimento nell’elenco di cui al presente avviso non determina, in capo ai singoli, alcun diritto all’assunzione o al conferimento dell’incarico”.

Accorrete in tanti entro e non oltre il 19 marzo 2020.

Fin da adesso il mio, il nostro GRAZIE.

Tags :

Avatar

La mia quasi ventennale esperienza lavorativa riguarda l'ambito amministrativo-commerciale, ma da sempre coltivo l'amore per la scrittura. Nel 2014 ho pubblicato un volume sul tema del lavoro "Alziamo il tiro. Un corpo a corpo con la Rerum Novarum, tra i falsi rimedi di ieri e di oggi". Amo la conoscenza e cerco di combattere l'ignoranza: la mia e quella degli altri.

Rispondi